Curiosità

Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget!

Un vero fan del Dottore non può essere definito tale se non ha qualche gadget ad hoc, e quale migliore occasione per darvi qualche idea, se non il giorno del cinquantesimo compleanno di Doctor Who?

DW christmas

Con il Dottore… è sempre Natale!

Ne abbiamo parlato abbondantemente nell’ultimo periodo – ad esempio con la rubrica “Due cuori e una cabina” che ha ricevuto tantissimi feedback positivi: la cosa ci ha fatto estremamente piacere e ne approfittiamo per ringraziarvi tutti con un abbraccio collettivo!

Siete già sul divano? Pronti? Oggi è il grande giorno, l’attesa è finita! Stasera, in più di 90 paesi nel mondo (Italia compresa), verrà trasmesso l’episodio “The day of the Doctor“, episodio speciale per celebrare i 50 anni di Doctor Who, e noi non stiamo più nella pelle.

La gallery che segue serve solo a farvi venire voglia di acquistare qualche gadget particolare, ovviamente da aggiungere a quelli che già avete! A proposito, avete qualcosa di speciale da segnalare? Non sarebbe male proporre i vostri gadget, magari inviandoci una foto. Credo proprio che ne riparleremo!

[nggallery id=49]

Happy 50th anniversary da tutti noi!

 

Fonte: blastr.com

Torna su