Ci sarà un cambio al timone della serie ammiraglia Showtime Dexter: per la sua sesta stagione il produttore esecutivo Scott Buck è stato nominato nuovo showrunner.
L’autore che ha lavorato in passato per la HBO (Six Feet Under, Rome) occuperà il posto Chip Johannessen, che gestiva lo spettacolo dalla scorsa stagione. La quinta stagione di Dexter, che si è conclusa Domenica 12, si è posizionata come il più alto rating stagionale delle serie drammatiche potendo vantare una media di oltre 5 milioni di spettatori a settimana sia in TV sia on-demand.
La sensazione generale era che Buck – a lavoro sullo show dalla seconda stagione fungendo da numero due a Johannessen e al precedente showrunner Clyde Phillips – fosse pronto a prendere le redini della serie che si è aggiudicata parecchi Golden Globe e SAG nomination pochi giorni fa. Buck ha da sempre avuto un grande rapporto con gli autori dello show, tutti pronti a tornare la prossima stagione.
Buck si è unito a Dexter all'inizio della seconda stagione come co-produttore esecutivo ed è stato promosso produttore esecutivo all'inizio della quarta stagione. Ha scritto o co-scritte gli ultimi tre finali di stagione, compreso quello che abbiamo apprezzato questo mese. O forse no?
Fonte: www.deadline.com
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013