BBC

Doctor Who: ecco il nuovo trailer!

Vi manca il Dottore? E’ da Natale che non vedete l’ora di rivederlo? Tenetevi pronti, l’undicesimo Dottore sta per tornare, e manca pochissimo!

30 marzo, segnatevi questa data! E’ questo il giorno in cui Eleven (Matt Smith)  tornerà a viaggiare insieme al suo Tardis e alla nuova compagna di avventure, Clara (Jenna-Louise Coleman). Ci saranno sicuramente persone a cui mancheranno i Pond, altre che non potranno fare a meno di ricordare i vecchi tempi e vecchi showrunner, ma staremo a vedere cosa ci si dovrà aspettare dal vecchio Moffat per i prossimi episodi. Fresco fresco di giornata, la BBC ha sfornato il nuovo trailer della seconda metà della settima stagione, con tante belle immagini nuove!

A prima vista sembra promettere bene, speriamo lo sia veramente. Che ne pensate? Siete carichi?

Run, you clever boy!

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su