BBC

Doctor Who: The Day Of The Doctor, nuovi trailer!

“I’ve had many faces, many lives…” quale frase migliore per rappresentare il Dottore? E non è ancora più bella se è associata all’evento che tutti i fan stanno aspettando da tempo?

Il 23 novembre, come se ci fosse bisogno di ricordarlo, è il giorno in cui andrà in onda il tanto atteso speciale per l’anniversario dei 50 anni della serie british più famosa di sempre, Doctor Who. Della trama dell’episodio – The Day Of The Doctor – si sa molto poco, tutto tenuto fortemente nascosto dallo showrunner Steven Moffat che ha fatto trapelare poco e niente. Ma a due settimane esatte dalla messa in onda, la BBC non ha potuto fare a meno di regalarci due brevi trailer con delle scene prese direttamente dallo special!

I trailer promettono “molto bene”! C’è di tutto e di più, da ambientazioni nuove e strabilianti, a personaggi ritrovati che non vedevamo l’ora di rivedere e anche “nuovi” personaggi che non vediamo l’ora di gustarci. Aspettare sarà molto dura. Non dimenticate di condividere il promo e le vostre sensazioni per dimostrare il vostro supporto, ovviamente con l’hashtag #SaveTheDay, così come ci suggerisce il Dottore (Matt Smith) in persona:

E se in attesa dello speciale non sapete come ingannare il tempo, fate un salto sulla nostra rubrica Due cuori e una cabina che è fantastic! Non ve ne pentirete, parola di Geronimo!

Allons-y!

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su