Fringe

Due Asterix in Fringe

Ma certo, Asterix nel senso di Astrid, ovvero Jasika Nicole, che ha parlato con Ausiello.

Ecco cosa ha detto l’attrice quando le è stato chiesto se Astrid avrebbe avuto più cose da fare in questa terza stagione:
“Sì, avrà più da fare e c’è anche il fatto che ora ce ne sono due che devo interpretare, che è una cosa fantastica. All’inizio della stagione gli episodi sono alternati: uno nell’universo alternativo e uno in questo. Quindi se vedessimo un episodio sì e uno no vedremmo come si sviluppa la storia in un universo o nell’altro. La cosa continuerà per la prima metà della stagione, in sostanza direi che ci sono due storie che si sviluppano su binari paralleli fino a convergere in un’unica storia e il mondo per come lo conosciamo cambierà completamente”.

Ci sarà una fusione dei due universi come ne “La stirpe di Elän” di Zona X? (Se non siete lettori di fumetti non potrete cogliere questo riferimento, mi spiace) Io il dubbio ce l’ho da tempo.

Sfx.co.uk, che riporta la notizia solleva tre perplessità, l’ultima mi sembra piuttosto rilevante.
1) Avremo una sigla blu e una rossa a settimane alternate?
2) Peter comparirà solo ogni due episodi?
3) Non si rischia di confondere lo spettatore? “Ma è la stessa serie che ho visto la settimana scorsa?” Mossa rischiosa per una serie che non era sicuro sarebbe stata rinnovata.

Speriamo bene.

fonte: http://www.sfx.co.uk/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su