Community

E’ arrivato Inspector Spacetime… più o meno!

Era il 1963 quando nasceva in Inghilterra una delle più famose serie sci – fi di sempre: Doctor Who. Sono passati tanti anni e la serie britannica si trova ancora sulla cresta dell’onda, tanto che negli ultimi è apparsa anche nella serie Community.

E’ meglio precisare: Doctor Who non è ufficialmente apparso nella serie di casa NBC, bensì è stata realizzata, come i fan sanno, una serie tv, amata da Abed, che riprende molto bene le sembianze dello show originale. Stiamo parlando di Inspector Spacetime! La serie presente in Community è uno dei tanti spoof (parodia) che sono stati fatti del Dottore, in questo caso gli aspetti generali della storia del Time Lord ci sono tutti: cabina telefonica, companion, il sonic screwdriver a addirittura i Daleks, o meglio i Blorgons.

UWSAASTWCATTTMa questo Inspector Spacetime ormai lo conosciamo tutti “moolto beeene” (cit.), ma adesso sembra proprio che l’Ispettore possa prendere una sua realtà. Dato l’enorme successo che questa miniserie all’interno di Community ha creato, l’attore che impersona l’Inspector, Travis Richey, ha deciso di creare una vera e propria web serie su Inspector Spacetime. Il nome della serie purtroppo non poteva essere utilizzato per motivi legali legati agli studios, ecco allora che la webseries prende il nome di Untitled Web Series About a Space Traveler Who Can Also Travel Through Time, che più o meno riassume per bene che cosa fa il protagonista.

A quanto pare però vi è una differenza con l’Inspector Spacetime che abbiamo conosciuto: manca all’appello infatti il companion di fiducia Constable Reggie, e prende quindi il suo posto una nuova companion donna di nome Piper Tate (Carrie Keranen). La webseries per quello che si può vedere, mostra un buon reparto tecnico insieme anche ad un buon utilizzo degli effetti visivi.

Per chi volesse, esiste anche il sito ufficiale http://www.theinspector.tv, e anche la pagina Facebook per chi volesse darci un Like! http://www.facebook.com/UntitledWebSeries

Senza ulteriori indugi ecco la prima parte parte del pilot. Buona visione con Untitled Web Series About a Space Traveler Who Can Also Travel Through Time!

Fonte: Blastr.com

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su