ABC

E’ l’ora zero per Zero Hour

Eravate contenti del ritorno sugli schermi del dottor Greene (Anthony Edwards)? E magari aspettavate anche il ritorno di Cappie (Scott Michael Foster) dalla Kappa Tau? Meglio se non continuate a leggere.

Dopo solamente tre episodi è già arrivato il momento di dire ciao alla nuova serie mistery della ABC, Zero Hour. Fin dal pilot, visto da alcuni grazie anche ad un pre – air, la serie non aveva convinto molto, ricordando un miscuglio di cose già viste. La messa in onda ufficiale nel giovedì di S. Valentino (grande mossa Topolino!) nello slot delle 20 ha confermato le prime impressioni, registrando uno scarso risultato di 6,3 milioni di spettatori e un rating 18-49 di 1,4, piuttosto basso per una series premiere. Non contenti dei danni fatti con Last Resort, cancellato ad inizio anno sempre nello stesso slot, la ABC ha continuato la programmazione per altre due settimane arrivando nella terza puntata a toccare un solo punto di rating, quando la serie aveva contro solamente American Idol e per mezz’ora una nuova puntata di Community, in quanto tutte le altre reti e programmi erano in replica.

Uno slot dannato per la ABC, che l’anno scorso ha portato alla cancellazione di Charlie’s Angels, e quest’anno al già citato Last Resort e per ultimo Zero Hour: che sia il caso di cambiare qualcosa?

Fonte: TVGuide

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su