Cory Monteith, uno dei protagonisti della serie di punta della FOX, Glee, è stato trovato morto in una stanza d’albergo a Vancouver; aveva 31 anni.
Le cause della morte non sono ancora chiare, ma la polizia non sospetta una morte violenta. Sarà l’autopsia programmata per lunedì a chiarire le cause del decesso. Il corpo del ragazzo è stato trovato dal personale di servizio, l’attore non si era presentato al check-out.
I produttori di Glee hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
Siamo terribilmente addolorati dalla notizia. Cory aveva un talento eccezionale e lo era ancora di più come persona. E’ stata una vera gioia lavorare con lui e ci mancherà tremendamente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia e alle persone che l’hanno amato.
Monteith ha avuto un passato turbolento con alcol e droga, tanto da portarlo più volte ad entrare in centri di disintossicazione (l’ultima volta risale a questa primavera, infatti la produzione di Glee ha dovuto modificare alcune trame a causa della mancanza dell’attore, compreso il finale della quarta stagione). Un mese dopo essere uscito dal centro, Cory ha voluto ringraziare i fan con queste parole:
Vi ringrazio tutti per il continuo sostegno. Significa tutto per me.
Questa mattina gli amici e i colleghi hanno lasciato i loro messaggi su twitter:
RIP CoryMonteith. Sarai amato. Sempre.
#CoryMonteith non ci sono parole. Preghiere. Pensieri alla sua famiglia. E’ terribile. Non riesco a parlare.
Sono distrutta. Scioccata e triste dopo aver saputo la notizia, sono vicina con il cuore alla famiglia e agli amici di Cory. Rispettiamo il loro spazio per la loro perdita.
Con ogni fibra del mio corpo prego per Cory e la sua famiglia e i suoi amici. Dio li benedica tutti. Ho il cuore infranto.
Ciò che ricorderò di Cory Monteith è che aveva talento, era divertente e assolutamente una persona dal cuore buono. Abbiamo perso un gentiluomo. RIP
Sono stata fortunata a poter lavorare con lui e gli voglio tantissimo bene. Il mio cuore è con la sua famiglia e con tutta la famiglia di Glee. Vi voglio bene.
Il ragazzo con cui ho girato la mia prima scena. Il ragazzo più buono che abbia conosciuto. Non ci posso credere.
Troppo presto. Un ragazzo davvero buono e bravo. RT @joshgad: RIP Cory Monteith. Se n’è andato troppo presto.
La notizia della morte di Cory Monteith mi ha scosso moltissimo. Così giovane. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici.
In questo momento ho il cuore distrutto. Adoravo Cory, questo mi spezza il cuore.
Oh, mio Dio! il mio Cory…
Fonte: tvline
Boba
Ultimi post di Boba (vedi tutti)
- ItaSA Numbers Broadcast: 26 – 31 Gennaio 2014 - 3 Febbraio 2014
- ItaSA Numbers Broadcast: 19 – 24 Gennaio 2014 - 27 Gennaio 2014
- ItaSA Numbers Cable: 16 – 22 Gennaio 2014 - 24 Gennaio 2014