Cinema

E se i Simpsons tornassero al cinema?

Era l’estate del 2007 (settembre qui da noi) quando nei cinema usciva “The Simpsons Movie”, il lungometraggio della famiglia più famosa della tv. Dopo il grande successo stranamente non si è parlato di sequel, fino ad oggi.

Da un’intervista rilasciata a ComingSoon, uno dei storici produttori dello show James L. Brooks ha parlato della possibilità di rivedere l’allegra famigliola gialla sul grande schermo.
Inizia dicendo subito che portarli lì la prima volta non è stato affatto semplice perchè non sapevano se mai avrebbe avuto successo, e non sapevano cosa avrebbero fatto nel caso non fosse andata. Il successo è invece arrivato e anche molto, d’altronde non poteva essere da meno visto il successo planetario che riscontra la serie.
Riguardo il sequel Brooks ha detto che hanno in mente un’idea su cosa potrebbero fare ma che al momento non c’è niente di certo visto che conclude dicendo: “Prima di tutto viene sempre la serie”. Quindi se dovessero scegliere tra fare un nuovo film o concentrarsi sullo show, la scelta ricadrebbe sulla seconda opzione.

Certo è che se dovessero andare al cinema con delle idee come quelle delle ultime stagioni, forse è meglio non rischiare e cercare di concentrarsi nel ritrovare la comicità persa da un po’ di tempo che ogni tanto ancora salta fuori.

Secondo voi questo secondo film cosa potrebbe essere? Un “Woohoo!” oppure un “D’oh!”?

Fonte: ComingSoon

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su