BBC

Ecco le pagine segrete di Doctor Who!

La cosa non dovrebbe sorprenderci, ma Italiansubs ha amici in tutto il mondo, ed è grazie ad uno di questi amici che possiamo darvi le prime anticipazioni ufficiali su Doctor Who.

Lo chiameremo John Smith, ma non è il suo nome vero, visto che vuole mantenere l’anonimato. John lavora alla BBC. Non è un produttore, né uno sceneggiatore. Non è un segretario, e nemmeno un centralinista. John è un addetto alle pulizie. Non immaginate la sua sorpresa quando, svuotando i cestini delle cartacce, si è ritrovato con cinque pagine di una sceneggiatura di uno dei prossimi episodi di Doctor Who.
John ci ha fornito delle prove che dimostrano la sua versione dei fatti ma che, per motivi di privacy, non possiamo condividere con voi; tuttavia possiamo assicurarvi che lavora effettivamente alla BBC e altre fonti a noi vicine ci hanno riferito che queste pagine sembrerebbero essere verosimili in quanto a trama.
DoctorWhoPagesJohn, che segue il nostro sito (ha una passione per l’Italia e, parole sue, grazie a noi riesce ad esercitare il proprio italiano), qualche giorno fa ha contattato uno dei nostri amministratori e gli ha inviato le scansioni delle pagine in suo possesso. Sono anche corredate da note scritte in penna, segno che queste pagine, probabilmente, non mostrano le scene definitive che verranno girate per l’ottava stagione che vede il debutto di Peter Capaldi come nuovo Dottore; probabilmente sono solo una bozza. Ed è anche per questo motivo che abbiamo deciso di condividerle con voi.

Sappiate, però, che le pagine potrebbero contenere degli SPOILER particolarmente pesanti: non sappiamo quale sia l’episodio incriminato descritto da queste pagine ma, dopo averle lette, la nostra idea è che si tratti di uno degli ultimi episodi della stagione, forse addirittura del season finale. Cliccate sulle immagini qua sotto per ingrandirle.

[nggallery id=58]

Vi ricordiamo che Doctor Who ritornerà nella seconda metà del 2014 (data ancora da definirsi) con l’ottava stagione, che sarà composta da 12 episodi più uno speciale natalizio.

E, nel frattempo, un grazie a John Smith!

The following two tabs change content below.
Torna su