Glee

Everybody wants Glee!

Si sa che quando uno show diventa un cult, tutti vogliono farne parte e se si pesca tra le star di fama internazionale, difficilmente qualcuna si tirerà indietro, C’è chi addirittura lancia campagne via twitter per poter partecipare ad uno show. Era accaduto con Friends, era accaduto con Will & Grace, era accaduto persino con Alias, adesso accade di nuovo con Glee!

Già durante la prima stagione i glee kids avevano avuto l’occasione di esibirsi con star di un certo livello, ma a parte Josh Groban e Olivia Newton-John – di cui francamente non se ne sentiva il bisogno ma apprezziamo il fatto che si siano fatti dipingere come delle pessime persone, soprattutto la Newton-John – il resto delle guest arriva direttamente dagli sfavillanti palcoscenici di Broadway. In effetti sembrava che l’intenzione di Ryan Murphy fosse quella di attingere dal grande calderone della Mecca del Teatro per trovare gli attori adatti al suo show, tanto per i protagonisti (Matthew Morrison si può considerare quasi un veterano di Broadway e Lea Michele e Jenna Ushkowitz sono praticamente cresciute sui palcoscenici della Grande Mela), quanto per le guest star (Idina Menzel e Kristin Chenoweth sono praticamente due divinità nell’ambito del teatro musicale, Jonathan Groff si sta costruendo una solida carriera teatrale e Neal Patrick Harris, conosciuto dal pubblico generalista per How I Met Your Mother, è un abituè dei palchi newyorkesi).

Dalla seconda stagione le cose cambieranno e non necessariamente in meglio.
La prima guest star annunciata è Britney Spearsok Boba, respira con calma, conta fino a 10 e passa alla seconda notizia… la seconda è John Stamos che interpreterà il dentista fidanzato di Emma e la terza guest star, invece, è Gwyneth Paltrow. Il suo personaggio, che dovrebbe sostituire Mr. Schue alla guida dei New Directions per un paio di episodi, canterà, ballerà e non si farà mancare una mini-storia con Will Schuester (invidia a palate se me lo chiedete). Britney Spears invece interpreterà se stessa (vabbè, è giusto così, non vorremmo chiederle troppo che magari mi impazzisce di nuovo e torna a girare per Los Angeles senza mutande, con la testa rasata e lo sguardo spiritato).

Notizie sparse:

  • si è ancora alla ricerca di un attore per interpretare il futuro ragazzo di Kurt, inizialmente si pensava che questi sarebbe stato Chord Overstreet, ma adesso viene fuori che la Produzione è ancora alla ricerca di un ragazzo che interpreti un membro di un glee club rivale, carino, carismatico e gay.

  • Idina Menzel, Kristin Chenoweth e Jonathan Groff riprenderanno i loro ruoli nella season 2.

  • Ryan Murphy sta lavorando ad una dark comedy sullo stile di Glee, ma più adulta e la protagonista sarà Kristin Chenoweth (e probabilmente John Stamos sarà comprimario).

Insomma abbiamo fatto il pieno, speriamo solo che tutto questo successo non mandi al diavolo la serie…

FONTI:
eonline.com
ausiellofiles
billboard.com

The following two tabs change content below.
Torna su