Eccoci al secondo appuntamento con i video di Itasa nati per spiegare le metodologie di lavoro della nostra community, ovvero le Frequently Asked Questions di italiansubs.net.
Dopo aver chiarito grazie ai bravissimi mezzi e piwie1 i ruoli all’interno del sito e aver risposto alle domande più frequenti, in questo video finalmente sveleremo il procedimento affinato negli anni che ci ha permesso di diventare la community di fansubbing più grande d’Italia. Seguiremo la nascita dei nostri amati *.srt dalla richiesta di un utente fino alla pubblicazione in home, analizzando i passaggi intermedi e tutte le problematiche ad essi legate.Pronti a scoprire il pannello itasiano, le sezioni di traduzione e Visual Sub Synch?
[nggallery id=10]
A spiegarci tutto il procedimento niente meno che uno dei sommi admin itasiani, PILØ, che si è prestato alla creazione di questi video informativi per voi, cari utenti, assieme alla collaborazione dei già citati mezzi e piwie1 e sotto la inflessibile dittatura alcoolica alla regia del sottoscritto.
Ma basta con le chiacchere: ecco a voi il video, premete play ed assicuratevi di aver attivato le annotazioni!
Ecco il link per Visual Sub Synch Itasa Mod: http://sourceforge.net/projects/vss-itasa/?source=directory
edit: presto disponibili per il primo ed il secondo video i sottotitoli in italiano per i non udenti!
Yossarian
Ultimi post di Yossarian (vedi tutti)
- Luther stagione 3: in arrivo! - 13 Dicembre 2012
- Finale di Stagione per Sons of Anarchy: parla Kurt Sutter - 13 Dicembre 2012
- Il realismo di Homeland secondo un esperto di intelligence - 1 Novembre 2012