Proprio ieri la rete televisiva Fox ha annunciato la sua programmazione per il 2011 e le notizie per molti fans non sono buone.
Cominciamo dalle cancellazioni: Running Wilde e The Good Guys non risultano all'interno della mid-season schedule, ciò significa che la Fox non ha ordinato episodi aggiuntivi. L'annuncio ufficiale della cancellazione non è ancora stato dato, ma è chiaro che ormai per le due serie non c'è più speranza.
Cattive notizie anche per i fans di Fringe, la serie, che nel 2011 ritornerà il 28 gennaio, si sposterà al venerdì che di solito è l'anticamera della cancellazione. Ma chissà, magari fa il miracolo e riesce a mantenersi in vita ancora per un po'.
Ancora niente news per quanto riguarda la sorte di Lie to Me: la serie con protagonista Tim Roth, per ora resta al lunedì, in una posizione teoricamente privilegiata, considerando che può contare sul traino di House. In realtà anche il lunedì è una giornata bella tosta, tra le sitcom di CBS e Dancing with the Stars. Per ora non si hanno notizie di ulteriori episodi aggiuntivi, ma se la Fox ha intenzione di fare come quest'anno e sfruttarla come serie estiva, cosa che ha funzionato bene essendo stata la serie tv più vista di quest'estate, potrebbe volerci ancora un po' prima che l'agognata notizia arrivi ufficialmente.
FONTE: tvbythenumbers.com
Boba
Ultimi post di Boba (vedi tutti)
- ItaSA Numbers Broadcast: 26 – 31 Gennaio 2014 - 3 Febbraio 2014
- ItaSA Numbers Broadcast: 19 – 24 Gennaio 2014 - 27 Gennaio 2014
- ItaSA Numbers Cable: 16 – 22 Gennaio 2014 - 24 Gennaio 2014