Game of Thrones

Game of Thrones: Sean Bean chiede di tornare nei panni di Ned

Eddard Stark, alias Sean Bean

La prima stagione dell’ultimo capolavoro firmato HBO Game of Thrones, dà l’addio a un magnifico attore (Sean Bean) e ad un altrettanto mitico personaggio, Eddard Stark.

Diciamo che la sua morte non è stata proprio gloriosa e anche i fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere quello che sembrava essere il protagonista della serie con la testa mozzata.

E’ proprio su questa testa che Sean intavola il discorso, dichiarando che vorrebbe tornare a recitare in questo show spettacolare :

L’ultima apparizione che ho fatto è stata nel Season Finale, ma non ero propriamente io, era un manichino della mia testa. Era molto realistico, infatti mi ha fatto impressione tenerla in mano… era pesante, sembrava proprio la mia testa. L’ultima scena che ho girato è stato il finale della puntata “Baleor”, mi lascia con l’amaro in bocca sapere che tra poco ricominceranno a girare e io non ci sarò, ma lo show è di altissimo livello e nel mondo del ghiaccio e del fuoco, ma soprattutto nell’immaginazione di Martin, tutto è possibile quindi spero che un giorno potrò esclamare : “Dannazione, mi fanno tornare!”.

Da lettore dei libri personalmente trovo la richiesta di Sean abbastanza insensata… ma chissà! Voi cosa ne pensate?

Piccola nota : a primo acchito quando ho visto Ned con la testa tagliata ho pensato: “Ma Sean Bean riuscirà mai a finire un qualcosa vivo?” XD

Fonte : Blastr

The following two tabs change content below.
Torna su