ABC

Next Week Today – 24/30 gennaio 2021

Altra settimana, altro giro di novità e ritorni per noi! Per cosa dovremo fare spazio nel nostro palinsesto personale?

Il primo ritorno è già previsto per domenica sera con la terza stagione di Charmed, il reboot in salsa teen targato The CW dell’omonima serie di inizio anni 2000, in Italia più nota come Streghe.
Su CBS invece torna FBI dopo la pausa invernale, mentre su HBO andrà in onda il secondo speciale dell’acclamata serie Euphoria: dopo il primo andato in onda a inizio dicembre incentrato su Rue (Zendaya), questa volta il focus si sposta sull’altra protagonista, Jules (Hunter Schafer).

Passiamo a lunedì, quando su TNT partirà la seconda stagione di Snowpiercer, serie di cui vi avevo già parlato qui; l’attesa è data in particolare dall’entrata in scena di Sean Bean che stravolgerà i già precari equilibri a bordo del treno, rappresentati da Andre Layton (Daveed Diggs) e Melanie Cavill (Jennifer Connelly). La serie peraltro è distribuita in Italia da Netflix il giorno seguente alla messa in onda americana, quindi aggiungete già il promemoria sul vostro profilo!

Martedì è la serata di ABC, che vedrà il ritorno dopo la pausa invernale della new entry della stagione, Big Sky, e della veterana black-ish, nonché l’esordio della seconda stagione dello spinoff di quest’ultima, mixed-ish. Al di qua dell’Atlantico, invece, ITV rilascerà la terza stagione di Marcella, apprezzato crime londinese che torna sui nostri schermi dopo quasi 3 anni dall’ultimo episodio trasmesso.

Passiamo a mercoledì quando, mentre ancora su ABC riprenderà For Life, su SyFy atterrerà Resident Alien, nuova dark comedy con protagonista Alan Tudyk (Firefly, Doom Patrol) che racconta le vicende di Harry, un alieno sotto le mentite spoglie di un medico di una piccola cittadina nelle cui mani giace il destino dell’umanità. Nel variegato ed esperto cast brilla il nome di Linda Hamilton, la leggendaria Sarah Connor di Terminator.

Giovedì invece è il turno della canadese Burden of Truth, il legal con Kristin Kreuk (Smallville, Beauty and the Beast) e Peter Mooney (Rookie Blue, Saving Hope) giunto alla sua quarta stagione.

Concludiamo con l’arrivo, questo venerdì, di The Great Escapists, docu-reality di Amazon Prime Video in 6 episodi con protagonista Richard Hammond, storico conduttore di Top Gear e The Grand Tour, accompagnato da Tory Belleci, esperto in effetti speciali nonché conduttore di diverse serie di divulgazione scientifica e ingegneristica come MythBusters e The Explosion Show, che si ritrovano misteriosamente naufragati su una splendida isola deserta dove tenteranno di usare le loro variegate conoscenze tecniche non solo per sopravvivere, ma anche per trasformare l’ambiente che li circonda in un paradisiaco parco giochi.

E anche per questa settimana è tutto! Appuntamento a domenica prossima!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su