Fox

Glee & Lady Gaga: è qui la festa?

Il 26 Aprile è in arrivo un episodio così grande che persino i soliti 60 minuti non bastano!

Glee & Lady GaGa

Pare infatti che la Fox abbia dato la disponibilità ad aumentare a 90 i minuti dell’episodio, vista la qualità delle scene girate.

Casualmente questa mossa sembra spinta dalle caratteristiche della musica di un artista che conosce un paio di cose su come infrangere le regole: Lady Gaga.

Il tema della puntata è stato ispirato da “Born This Way”, estratto come primo singolo dal suo secondo album omonimo di inediti. Il singolo è stato pubblicato l’11 Febbario 2011 in tutto il mondo come download digitale, mentre il secondo album in studio di Lady Gaga sarà pubblicato il 23 maggio 2011, come annunciato dalla cantante tramite Twitter allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2010. Come prevedibile il titolo dell’episodio sarà “Born This Way” e si concluderà con una performance travolgente!

Anche se gran parte l’episodio è già stato girato, i produttori – in attesa di una via libera ufficiale da parte della rete – stanno progettando di incorporare due ulteriori balletti per riempire il tempo in più a disposizione. Non è chiaro se questi segmenti saranno riferiti a Stefani Joanne Angelina Germanotta (sì, è questo il suo vero nome!). Un portavoce di Fox ha rifiutato di commentare.

Quali aspettative avete? Qui di seguito troverete il consueto spazio per commentare. Just dance!


Fonte: www.tvline.com

Torna su