ABC

Glee – spoiler e anticipazioni

Per tutti i Glee Fans che si sono già segnati la data di messa in onda della seconda puntata (a proposito, se non l'avete fatto sappiate che è prevista per mercoledì 16 settembre) e muoiono dalla voglia di sapere come si svilupperà la storia, ecco alcune anticipazioni.

glee-poster_013.jpg Il secondo episodio si intitolerà "Showmance" e si focalizzerà principalmente sulla relazione tra Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Montieth). Ma il clou dell'episodio sarà l'esibizione del Glee Club in una versione un po' spinta di Push It, durante un'assemblea scolastica. Scommettiamo che ci sarà davvero da divertirsi!
Il terzo episodio, dal titolo "Preggers", vedrà come protagonista Kurt (Chris Colfer) che si esibirà in un'esilarante versione di Single Ladies (Put a Ring on It) di Beyonce. Verso la fine dell'episodio assisteremo anche ad una toccante scena tra il ragazzo e il padre super-macho, interpretato da Mike O'Malley(My Own Worst Enemy). E per finire, una sorpresa: una delle protagoniste scoprirà di essere incinta!

Altre notizie: i fan di Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) potranno ammirare le performance dell'attrice dalla quarta puntata in cui mostrerà il suo enorme talento esibendosi in Maybe This Time dal musical Cabaret e in Last Name di Carrie Underwood. Ma mettiamo subito le cose in chiaro: chi spera in un coinvolgimento maggiore dell'attrice, magari come regular, in vista anche della bocciatura della nuova serie di cui avrebbe dovuto essere protagonista (Legally Mad), resterà deluso. Gli impegni dell'attrice a Broadway per il 2010 saranno parecchi. In ogni caso, incrociamo le dita.
Tra gli altri ospiti dello show spunta il nome di Eve che interpreterà la direttrice di un coro rivale. La parte era stata inizialmente proposta a Whitney Houston, ma dopo il rifiuto di quest'ultima, i produttori hanno deciso di affidarla alla cantante R&B.
Allora, siete impazienti? Un consiglio, rivedetevi il pilot per la trentesima volta e mettete Don't stop believin' come suoneria del cellulare. Vi assicuro che aiuta a sopportare l'astinenza!

Sito ufficiale: http://www.fox.com/glee/
Fonti:
http://popwatch.ew.com/popwatch/2009/07/glee-preview-new-episodes.html
http://www.aceshowbiz.com/news/view/00025222.html
http://www.latimes.com/entertainment/news/la-ca-gleestage26-2009apr26,0,1653470.story

The following two tabs change content below.
Torna su