Un nuova serie comedy animata per adulti approda su Netflix e su ItaSA. Con un po’ di ritardo rispetto ai sottotitoli, ora anche sul nostro blog. Venite a scoprirla!
LA TRAMA:
In un mondo dove essere umani e animali antropomorfi convivono, la star della televisione BoJack, famoso per la serie Horsin Around, cerca di recuperare la fama dopo 18 anni che la serie di successo in cui recitava si è conclusa.
LA PRIMA IMPRESSIONE:
Sulla falsa riga di serie animate mature come The Simpsons e Family Guy, BoJack Horseman si sforza troppo di far ridere, risultando poco convincente. Nonostante questo, l’ambientazione in cui uomini e animali antropomorfi convivono è affascinante e crea diverse situazioni divertenti. La serie inoltre è piena di giochi di parole e trovate intelligenti (un esempio è il fatto che la Penguin Book sia effettivamente gestita da pinguini) che fanno sorridere.
IL QUESITO:
Sono curioso di vedere se questa prima stagione esplorerà in maniera efficace un’ambientazione e dei personaggi interessanti. Ritengo però che gli autori debbano creare situazioni più divertenti e appassionanti.
IL VERDETTO:
Creato da Raphael Bob-Waksberg con i disegni di Lisa Hanawalt e con un cast doppiatori di tutto rispetto tra cui spiccano Aaron Paul (Breaking Bad) e Will Arnet (Arrested Development), BoJack Horseman è la prima serie animata per adulti a uscire su Netflix, e anche se non brilla, ha sicuramente riempito una mancanza nella programmazione. Vale la pena vederla, vi consiglio quindi di provarla. Ovviamente con i nostri sottotitoli. Qui sotto vi lascio un trailer. Buona visione!
Jacopo Msn
Ultimi post di Jacopo Msn (vedi tutti)
- The Man in the High Castle – Promossa o bocciata? - 28 Aprile 2016
- Previsioni da Oscar 2016: chi vincerà Miglior Film e Miglior Regia? - 28 Febbraio 2016
- The Expanse: promossa o bocciata? - 27 Febbraio 2016