CW

Gli Aperitivi: Superman & Lois

Vi presentiamo la nuova serie dell’Arrowverse: Superman & Lois!

TRAMA E INFORMAZIONI

C’era una volta Clark Kent/Superman che incontrò Lois Lane, si innamorarono e vissero per sempre felici e contenti. E invece no! Per una volta, finalmente, saltiamo la solita parte della “nascita” dell’eroe più eroe che ci sia, e andiamo già al dopo: Clark e Lois, interpretati ancora una volta da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch come già avvenuto in Supergirl, sono già sposati e hanno non uno, ma ben due figli adolescenti, Jonathan e Jordan interpretati rispettivamente da Jordan Elsass e Alexander Garfin. Vedremo quindi Superman nel ruolo inedito di padre di famiglia che tenta di bilanciare le responsabilità familiari con quelle supereroistiche. Ovviamente non può mancare un misterioso e pericolosissimo nemico, che metterà subito in difficoltà il nostro eroe.
Pilot talmente ricco da meritarsi addirittura uno slot extra large: 90 minuti (60, al netto della pubblicità) di puntata, più uno speciale di altri 30 con le interviste al cast e ai produttori per presentare al meglio la stagione.
Prodotta, come tutte le altre serie del gruppo, dalla scuderia di Greg Berlanti e Marc Guggenheim, per questa stagione sono previsti 15 episodi che andranno in onda il martedì alle 21:00 su The CW, in coppia con l’ormai ammiraglia del gruppo, The Flash.

 

IMPRESSIONI SUL PILOT

Il commento immediato più esauriente e più semplice é il classico luogo comune: “non sembra nemmeno una serie CW”! Toni maturi, buona recitazione (anche da parte dei ragazzi, cosa non da poco), anche tecnicamente per regia, fotografia ed effetti speciali risulta tutto ben curato. D’altro canto stiamo parlando di uno dei due personaggi chiave dell’universo DC, é probabile che dai piani alti sia partito un avviso bello grosso a Berlanti e soci di stare bene attenti a non combinare guai, ma anche un budget più sostanzioso del solito, per lo meno in rapporto alla media del network.
Parallelamente anche il dubbio é il più classico dei classici: reggerà a questo livello per l’intera stagione?
Sicuramente la partenza è molto buona, per cui non mi farei scoraggiare dai passi falsi delle altre serie.

 

IL TRAILER

Giungiamo quindi al trailer di presentazione:

Cosa ne pensate? Gli darete una possibilità o siete già saturi di supereroi e compagni? Venite a commentare con noi nella sezione apposita sul nostro forum!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su