È online il primo teaser trailer di Undone, nuova serie animata ideata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg, già produttori di BoJack Horseman.
La serie, prodotta con la tecnologia del Rotoscope, seguirà le avventure di Alma, una ragazza che, a seguito di un grave incidente, inizierà ad avere visioni del suo defunto padre Jacob. Quest’ultimo cercherà di convincerla a utilizzare una misteriosa abilità che le permetterebbe di viaggiare nel tempo e nello spazio nella speranza di impedire la propria morte.
Una trama tanto peculiare quanto le immagini che trovate nel trailer qua sotto. Alma sarà interpretata da Rosa Salazar (Alita) e Jacob da Bob Odenkirk (Better Call Saul), mentre la messa in onda di Undone è prevista su Amazon Prime Video nei prossimi mesi.