News

The Sandman di Neil Gaiman arriva su Netflix!

È ufficiale: dopo anni di attesa da parte dei fan più appassionati, finalmente la serie a fumetti DC Comic The Sandman creata da Neil Gaiman diventerà una serie Netflix.

Sarà composta da 11 episodi, con lo stesso Gaiman come produttore esecutivo affiancato da David Goyer, e con la sceneggiatura di Allan Heinberg. Neil Gaiman aggiunge, dunque, The Sandman alla lista di successi arrivati sul piccolo schermo, da American Gods (Starz) a Good Omens (Amazon), passando per Lucifer (Fox, Netflix; personaggio presente in The Sandman).

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

Silvia Speranza

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Clicca per lasciare un commento
Torna su