Recupero una notizia di venerdì, già ampiamente discussa sul forum interno della community: ABC Family ha dato il via libera per la prossima stagione di Greek, la serie di studenti universitari fancazzisti che per qualche oscena ragione hanno deciso di studiare a Cipro/Rodi.
Si tratta di un rinnovo per 10 episodi, che farà felice la produzione dopo gli ascolti, non proprio esaltanti, registrati negli ultimi tempi. E naturamente soddisferà anche i molti itasiani che seguono le avventure dei confratelli e delle consorelle oggetto della serie. Greek diventa così la serie originale più lunga mai prodotta dall'emittente cable ABC Family.
E se siete dei fan sfegatati dello show di Patrick Sean Smith, non potete esimervi dal fare un salto sul topic aperto dal caro vecchio hnort dove è consentito insulto libero: i traduttori ci mettono troppo a tradurre? I synchatori ci mettono troppo a synchare? I publisher ci mettono troppo a pubblicare? i senior ci mettono troppo a Signorini? Gli admin sono dei bulli di quartiere? Odiate i vostri genitori perchè vi soffocano e non vi lasciano lo spazio e non vorrete mai diventare come loro e scappate nella vostra stanzetta? Andate a sfogare i vostri istinti adolescenziali repressi senza tema di ban, warn o altre adeguate contromisure!
Fonte: HollywoodReporter
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013