Ascolti

House è tornato, e si vede!

Si vede bene che il “dottore più pazzo” della tv è tornato nelle nostre case. E lo fa con una schiacciante vittoria se parliamo in termini di ascolti. In contemporanea aveva pure Dancing with the stars, ma il buon Greg si difeso alla grande.

Parlando in termini numerici la season premiere della sesta stagione di House ha totalizzato 16.50 milioni di spettatori con un rating di 6.5/16 nella fascia di età 18-49. Come detto c’erano anche le star danzanti, e si sa quanti ascolti portino dalla loro parte, ma quest’anno lo show della Fox si è comportato benissimo riuscendo a batterli per quanto riguarda il rating complessivo dei 18-49.

La season premiere della stagione scorsa aveva dalla sua 14.41 milioni di spettatori, e la serie aveva chiuso la stagione con 12.33M. A quanto pare la situazione nel nostro medico preferito ha attirato in molti, e questi ascolti se li merita tutti visto la puntata che ci hanno regalato (se non l’avete ancora vista, correte a prendere i sub!).

La stagione è partita bene, si prospetta ancora meglio e gli ascolti sono ottimi: cosa volete di più?

Fonte: TvByTheNumbers

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su