Curiosità

I fan della robotta non si arrendono

I fan di Terminator: The Sarah Connor Chronicles hanno imparato una cosa, bisogna sempre tentare fino all’ultimo, e questo è il loro modo di dire… I’ll be back.

Fox ha cancellato Terminator: The Sarah Connor Chronicles, si sa, tra la robotta e le bambole (Dollhouse) hanno scelto il gioco meno pericoloso, ma i fan hanno organizzato la resistenza.
Un sito: http://www.savethescc.com/
Un obiettivo: far continuare T:TSCC in DVD.

L’idea iniziale era quella di spingere per una terza stagione ma col tempo il progetto è cambiato in favore di uno più realizzabile: un film per la distribuzione in DVD.
La raccolta fondi è andata bene, sono riusciti ad affittare un camion (nella foto) che sta girando per Los Angeles cercando di attirare l’attenzione.
2wncvtj.jpg Il camion (che non è come quello guidato dal T-1000 in Terminator 2 ma sarebbe costato troppo), probabilmente passerà di frequente davanti al complesso “Warner Brothers Studio”, visto che è stata proprio WB a produrre la serie.

La campagna cerca di raggiungere il suo obiettivo in un modo molto semplice: dimostrando a WB che T:TSCC ha moltissimi fan.
Come si fa a farlo? È molto semplice: acquistando il cofanetto della II stagione della serie.
Un alto numero di cofanetti venduti potrebbe convincere WB a continuare la saga della robotta, le noccioline di Jericho sono servite, speriamo che anche questa campagna possa avere successo.

Volete sapere come aiutare?
Ecco la guida video.

Vivete in Canada o negli USA?
Potete partecipare all’estrazione di ricchi premi, tra cui un lettore blue ray o i cofanetti firmati da Thomas Dekker.

Ricordate che le vendite del cofanetto della II stagione di T:TSCC iniziano oggi, 22 settembre, avvisate gli amici, non c’è tempo da perdere.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su