CBS

How I Met Your Mother…con il rinnovo!

Ogni anno si spera in un miracolo di Natale per tanti possibili motivi. Uno dei miracoli di quest’anno però è da decidere se è positivo o negativo: How I Met Your Mother è stato rinnovato per una nona stagione.

How-I-Met-Your-Mother-cast.Solo un paio di settimane fa si discuteva sulla possibilità che la serie CBS venisse rinnovata per un altro anno; erano solo delle speculazioni visto che i due creatori della serie, Craig Thomas e Carter Bays, avevano dato una specie di ultimatum alla produzione. I pezzi da mettere insieme erano ancora molti: i contratti dei due autori, le negoziazioni tra la CBS e la 20th Century Fox (studio di produzione), e trovare l’accordo con tutto il cast in scadenza di contratto e in particolare con Jason Segel, probabilmente il pezzo più difficile da incastrare per far funzionare tutto il macchinario. La notizia del rinnovo non è ancora ufficiale, sia CBS sia la 20th non hanno rilasciato commenti sui rumors che sono usciti, ma l’ufficialità pare, a questo punto, solamente una formalità: How I Met Your Mother ritornerà per una nona stagione.

Sembra che Segel avesse veramente intenzione di lasciare la serie, con lo show che, quindi, non poteva fare a meno di chiudere, ma pare abbia cambiato idea all’ultimo secondo, così almeno viene riportato, dopo una lunga negoziazione. Che la rete volesse a tutti i costi una nona stagione era risaputo, e si dice che anche i due autori cercassero l’accordo, alcuni fan magari un po’ meno; come si evolveranno le storie adesso non possiamo saperlo: ci faranno vedere la “mamma” a fine di questa stagione o lo faranno solamente il prossimo anno? Speriamo soltanto che riescano a costruire una trama costruttiva per lo show, e non qualcosa che allunghi ulteriormente il brodo.

Non c’è stata, come detto, l’ufficialità della notizia, ma direi che è chiaro che la nona stagione sarà, inevitabilmente, la stagione finale di How I Met Your Mother, o come potremmo rinominarla When (the hell) we’ll meet your mother?

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su