Arrow

I produttori di Arrow: ecco perché abbiamo scelto John Barrowman

John Barrowman (il famoso capitano Jack Harkness di Doctor Who e Torchwood), entrerà a far parte del cast di Arrow nel ruolo dell’uomo ben vestito.  I produttori della nuova serie targata CW ci spiegano le vere ragioni di questa scelta.

Ecco cosa hanno detto Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, i produttori di Arrow, ai lettori di www.collider.com

Kreisberg:

Sono un fan di vecchia data di Doctor Who – nello specifico, fan di Peter Davison e Colin Baker. Così, quando è saltato fuori il nome di John Barrowman per questo ruolo ho semplicemente impostato il personaggio, chi è come si rapporta con il mondo e chi lo circonda, anche perché non avevamo ancora scritto granché.

Raccontando di una telefonata con Barrowman Kreisberg aggiunge:

Immagino di chiederti un atto di fede, e lui mi ha risposto: “Bizzarro, 7 anni fa Russel T. Davies (produttore esecutivo e sceneggiatore di Doctor Who n.d.R) mi ha chiesto un atto di fede con lui e in te vedo la stessa passione e la stessa creatività, quindi… ci sto!” È stata la più bella telefonata che abbia mai ricevuto!

Sempre stando a Kreisberg il personaggio di Jack Barrowman in Arrow è totalmente diverso rispetto al capitano Harkness, cosa piuttosto scontata visto che si tratta di una serie targata CW e non BBC.

Il co-produttore Marc Guggenheim, invece, rivela di non aver mai visto Torchwood e di conseguenza ha una opinione puramente diretta del lavoro di Barrowman:

Lo trovo incredibilmente carismatico ed affascinante. John buca lo schermo e infonde energia negli attori con cui gira”.

Siete ansiosi anche voi di vederlo nei panni dell’uomo ben vestito?

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Torna su