Curiosità

Italiansubs si rifà il look!

Finalmente abbiamo completato la prima parte del rinnovo del sito: ecco le principali novità!

Ebbene sì, ve l’avevamo promesso e, infine, il momento è giunto: nuova home, nuovo calendario, nuove schede per le serie più in voga del momento! Chiuso con il passato, facciamo spazio per il nuovo che verrà!

Innanzitutto, una nuova home: senza più i sottotitoli in uscita e archiviati i messaggi di commiato, abbiamo ripreso e messo in risalto gli elementi principali di questo nuovo corso!


In cima non si può non partire dagli articoli del nostro blog, con le notizie più fresche dal mondo della TV, del cinema e dintorni!
Poi il calendario con le serie in uscita nei giorni immediatamente successivi, giusto per avere sott’occhio gli appuntamenti a breve; e sulla destra, gli ultimi commenti dal forum, per non restare indietro sulle chiacchierate in corso!
A chiudere la pagina, le prossime premiere di serie e di stagione, così da suggerire nuove idee o contare i giorni verso le novità più attese! Immancabili ovviamente i link ai nostri social, dove pubblichiamo i nostri articoli, i video e le immagini del momento!

Passiamo poi al calendario, in due versioni: nel formato settimanale oppure in quello mensile, a seconda delle necessità! E in entrambe le versioni, da ogni episodio si può passare alla scheda delle singole serie, con l’elenco degli episodi e le informazioni più rilevanti!

Nella pagina delle serie sono elencate le schede in ordine di data di inserimento nel nostro database, con le ultime in cima; per il momento non c’è una barra di ricerca o la possibilità di creare una lista di serie preferite, ma per gli sviluppi c’è sempre tempo!

In questo topic potete riportare le vostre opinioni, suggerimenti o segnalazioni di eventuali problemi!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su