HBO

Jenji Kohan e un nuovo drama per HBO

Jenji Kohan non riesce a stare ferma. Dopo il successo ottenuto con Orange Is The New Black ha pensato bene di dedicarsi anche a una nuova serie per HBO.

Oltre ad essere la creatrice di una delle hit della scorsa stagione televisiva (OITNB), la Kohan è anche conosciuta per essere stata creatrice e produttrice per otto stagioni di Weeds di casa Showtime; la sceneggiatrice sta lavorando a un nuovo drama di tipo storico per HBO. La serie, ancora senza nome, sarà ambientata in un’epoca molto interessante della storia americana nella città di Salem: un periodo in cui l’intolleranza e la repressione mettevano i vicini uno contro l’altro, tanto da portare l’intera città all’isteria di massa.

La Kohan oltre ad occuparsi dello script prenderà anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Bruce Miller, che ha già lavorato in serie come Alphas ed Eureka. Ricordiamo che tra le ultime serie acquistate da HBO c’è anche il drama, attualmente in sviluppo, partorito dalla mente di Ryan Murphy, Open.

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su