CBS

Julianna Margulies ci riprova con "The Good Wife"

Nuova serie tv per l’ex Carol Hathaway di ER: The Good Wife, nuovo legal drama della CBS che partirà il 22 settembre alle 10:00 ET/PT.

The_good_wife_Poster_ver2.jpg Julianna Margulies vestirà i panni di Alicia Florrick, moglie di un politico, che deve assumersi la piena responsabilità della sua famiglia e tornare a lavorare come avvocato dopo che il marito finisce in carcere a causa di uno scandalo politico di corruzione e sesso.
Dopo l’umiliazione pubblica per quanto fatto dal marito Peter (Chris Noth, Sex and the city), Alicia ricomincia a lavorare come avvocato difensore in un prestigioso studio legale di Chicago, dove ritrova il vecchio amico e compagno di studi Will Gardner (Josh Charles), che è curioso di scoprire come se la caverà Alicia dopo 13 anni di pausa. Diane Lockhart (Christine Baranski), l’avvocato più importante dello studio, si offre di fare da mentore ad Alicia ma le pone diverse condizioni.
La donna troverà anche competizione con le nuove leve dello studio, tra cui Cary (Matt Czuchry, Gilmore Girls), neo-laureato di Harvard che sembra affabile ma che è disposto ad ogni cosa per assicurarsi l’unico posto libero da associato. Ma Alicia troverà anche un’alleata in Kalinda (Archie Panjabi), investigatrice che lavora per lo studio, e giorno dopo giorno acquisirà sicurezza e cercherà di fornire una casa stabile ai figli Zach (Graham Phillips) e Grace (Makenzie Vega).

Promo esteso con interviste:

Promo semplice:

Speriamo che questa serie abbia sorti migliori per la Margulies dopo il flop di Canterbury’s Law. Se non va neanche questo le consigliamo di smettere le vesti di avvocato e di tornare a fare l’infermiera.
E voi che ne pensate?

PS: si ringrazia Stilly per le informazioni.

The following two tabs change content below.
Torna su