ABC

Le Desperate Housewives vanno in pensione

Giornata triste a Wisteria Lane: l’ABC sarebbe in procinto di comunicare ufficialmente la conclusione della serie con l’ottava stagione.

L’annuncio è atteso per Domenica nel corso del “Television Critics Association summer press tour”. L’ottava stagione, che inizierà Domenica 25 Settembre, sarà dunque l’ultima.

Al momento la notizia non è ufficiale, ma ne stanno parlando tutti in rete e le fonti, come di consueto, sembrano parecchio attendibili.

A quando pare il cast principale, quindi le nostre care Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria, non ha preso bene la notizia e sono descritte come “sbalordite e rattristate”, probabilmente rifacendosi a precedenti comunicazioni che volevano lo show in onda sino al 2013 (il creatore della serie, Marc Cherry, aveva dichiarato di volere nove stagioni).

Alle nostre casalinghe disperate bisognerebbe ricordare che nella prossima stagione non ci sarà più Marc Cherry come showrunner e produttore esecutivo, ma figurerà semplicemente come consulente, poiché ha gettato la spugna alla fine della scorsa stagione per dedicarsi ad altri progetti. Quindi questa notizia è cosi sorprendente?

Personalmente mi aspettavo esattamente questo, dopo una settima stagione a dir poco deludente. Marc ha finito la benzina.

DH Cast

Ciao Fairview!


Fonte: tvline.com

Torna su