ABC

Lo S.H.I.E.L.D. recluta altri due agenti

Sembra che lo S.H.I.E.L.D. voglia aggiungere due nuovi compagni alla combriccola guidata da quel simpaticone dell’agente Coulson. Chi saranno?

L’episodio 14 di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sembra sarà molto interessate nell’economia della serie: non solo avremo il ritorno del Centipede, ma faranno la loro comparsa sul campo anche due forze fresche che si aggiungeranno al nostro piccolo gruppo; i due personaggi saranno ricorrenti, ma non è ancora chiaro se saranno presenti in pianta stabile insieme agli altri o se li vedremo a puntate alterne. Chi sono? È presto detto.

Il primo agente è un afroamericano specializzato in armi e combattimento; il secondo, invece, è un agente di alto livello dell’organizzazione esperto in munizioni. La cosa interessante di questa seconda risorsa è che ha un passato in comune sia con Coulson (Clark Gregg) che con l’agente Ward (Brett Dalton): ci aiuterà a scoprire qualcosa di più sul nebuloso passato di Phil?

Non sappiamo, quindi, se questi due nuovi agenti entreranno a far parte della famiglia allargata dello S.H.I.E.L.D. allo stesso modo di Nick Fury (Samuel L. Jackson), Maria Hill (Cobie Smulders) e l’agente Blake (Titus Welliver) o se, invece, avranno un ruolo più importante all’interno della serie. Voi che cosa preferireste: due nuovi agenti fissi, o saltuari perché vi siete ormai affezionati al gruppo che conosciamo?

Fonte: blastr

 

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su