House of Cards

Lo Strillone (02/12): ecco le date per Parks and Recreation e House of Cards!

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì primo dicembre.

  • Jennifer Morrison difende Once Upon a Time dall’accusa dei fan di voler far cadere continue maledizioni sulla cittadina di Storybrooke: “Le favole fanno uso di metafore. Le maledizioni e gli incantesimi che ci troviamo di fronte nel telefilm rappresentano le difficoltà della vita vera che ci piovono addosso: malattie, morti, esami, litigi e rotture. Nella serie ci facciamo forza a vicenda per superare questi problemi, così come fanno le famiglie nella vita reale”. L’attrice spiega anche perché gli abitanti di Storybrooke non se ne vadano dalla cittadina continuamente presa di mira, passando forse per pazzi: “Sarebbe come dare dei pazzi a noi stessi. Le cose brutte nella vita succedono. Si trova un modo per affrontarle e si superano”. Fonte: ew.com (in inglese)
  • NBC è pronta a ributtare subito in pista una delle protagoniste di Parenthood, ormai prossima alla chiusura. Lauren Graham sarà infatti la protagonista di Kate On Later, comedy che esplorerà il mondo della televisione americana e in particolar modo un settore che ha molte difficoltà ad emergere, quello dei late night show condotti da donne. Tra i produttori esecutivi spicca proprio il nome di una famosa presentatrice (ma pomeridiana!) Ellen DeGeneres. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • L’ultimo uomo sulla Terra non è poi forse tanto solo. L’attesa serie di Fox The Last Man on Earth vede infatti l’ingresso nel casting di quattro attori: January Jones (Mad Men), Kristen Schaal (30 Rock), Mel Rodriguez (Enlisted) e Cleopatra Coleman (Step Up Revolution). Nessuna indiscrezione sui ruoli dei quattro attori, anche se si crede che potranno comparire in qualche flashback. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Da NBC arrivano le date per la settima e ultima stagione di Parks and Recreation. Il 13 gennaio si parte, ma saluteremo definitivamente tutta Pawnee il 24 febbraio, per un totale di sei intense settimane con due episodi alla volta. Restando in tema di date, si ha anche quella per la terza stagione di House of Cards che, come sempre, verrà resa disponibile in una volta sola su Netflix. Lasciamo il tweet dell’annuncio qua sotto. Fonte: tvline.com

 

Potete trovare lo Strillone di ieri a questo link. Una buona giornata a tutti!

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su