AMC

Lo Strillone (03/12): nuova serie per HBO, Suicide Squad al completo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 2 dicembre.

  • Abbiamo già menzionato in passato il progetto di HBO sul rock di Martin Scorsese e Terence Winter (entrambi dietro Boardwalk Empire). Ebbene, la rete cable ha finalmente ordinato la serie, ancora senza titolo, che sarà ambientata in degli anni ’70 visti dagli occhi del titolare di un’etichetta discografica. Tra gli attori si contano già Bobby Cannavale (Boardwalk Empire, Nurse Jackie), Olivia Wilde (House) e Ray Romano (Parenthood). Tra i produttori anche Mick Jagger. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Casting invece per The Walking Dead (AMC), o meglio per il suo spin-off che sarà ambientato in location diverse da quelle viste nella serie madre. Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (Into The Storm) saranno i figli della protagonista, una consulente scolastica. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Chiudiamo sempre con una notizia di casting, ma riguardante il grande schermo. Il film Suicid Squad (nota col nome di Squadra Suicida in italiano) della DC-Warner Bros avrà un cast di tutto rispetto. Nello specifico Jared Leto (Dallas Buyers Club) sarà Joker, Will Smith (Men in Black, Io sono leggenda) vestirà i panni di Deadshot e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) quelli di Harley Quinn. A loro si aggiungono Tom Hardy (Inception) come Rick Flag, Jai Courtney (Divergent) nel ruolo di Capitan Boomerang e Cara Delevigne (Anna Karenina) come l’Incantatrice. Fonte: variety.com (in inglese)

Lo Strillone di oggi si chiude qua. Vi ricordo che per leggere quello di ieri, nel caso ve lo foste perso, basta fare un solo clic.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su