Arrested Development

Lo Strillone (05/11): Ron Howard twitta Arrested Development, casting per OUAT

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 4 novembre.

  • Nella giornata di ieri sono state annunciate numerose date, sia di inizio che di chiusura di stagione. Partiamo dalle season première e segnaliamo che Hart of Dixie (CW) tornerà venerdì 9 gennaio, con 10 nuovi episodi. The Mentalist (CBS) aprirà la sua ultima stagione domenica 30 novembre, per ritornare al suo classico slot del mercoledì il 7 gennaio e concludersi definitivamente il 18 febbraio, con un doppio episodio. Sempre da CBS fanno sapere che le midseason première per Madam Secretary e The Good Wife sono previste per domenica 4 gennaio. Passando ai canali cable, la terza stagione di Banshee (Cinemax) è stata annunciata per venerdì 9 gennaio. Fonti: zap2it.com, zap2it.com, tvline.com (in inglese)
  • Da casa CW arrivano anche le date per i finali delle prime metà di stagione delle sue serie. Andando in rigoroso ordine cronologico troviamo: The Originals lunedì 8 dicembre, The Flash e Supernatural martedì 9 dicembre, Arrow mercoledì 10 dicembre, The Vampire Diaries e Reign giovedì 11 dicembre, Jane the Virgin lunedì 15 dicembre e The 100 mercoledì 17 dicembre. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Arriva invece la cancellazione per Witches Of East End di Lifetime. Dopo due stagioni, quindi, anche le streghette devono arrendersi alle implacabili leggi dello show business e i cliffhanger di fine seconda stagione resteranno tali. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • L’unica notizia di casting arriva da Once Upon a Time. Nella seconda metà di stagione Victoria Smurfit (Dracula) interpreterà un personaggio sul quale vige al momento il massimo riserbo. Si saprà qualcosa di più in occasione del winter finale. Via alle supposizioni! Fonte: ew.com (in inglese)
  • Da un tweet di Ron Howard in persona arrivano nuove informazioni su Arrested Development. Il produttore esecutivo, nonché voce narrante della serie, ha infatti stuzzicato i fan con una foto dei suoi strumenti di lavoro, copione e microfono, mentre “registra nuove narrazioni per la riedizione della quarta stagione di Arrested Development, con nuove scene e nuove battute… Come se fosse una stagione tutta nuova!” Beh, non vediamo l’ora di godere del nuovo lavoro di Mitchel Hurwitz.

 

 

Qua potete trovare lo Strillone di ieri, nel caso ve lo foste perso. A domani con nuove notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su