Baby Daddy

Lo Strillone (04/11): 3001 – The Final Odyssey by Ridley Scott

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 3 novembre.

  • Syfy ha annunciato una collaborazione con la Scott Free Productions (la casa di produzione dei fratelli Scott – Ridley e Tony – per intenderci) e la Warner Horizon Television per portare in TV l’adattamento del romanzo “3001: The Final Odyssey” di Arthur C. Clarke mediante una mini-serie. L’adattamento sarà scritto da Stuart Beattie (Pirates of the CaribbeanCollateral), che fungerà anche da produttore esecutivo (assieme a Ridley Scott e David W. Zucker), mentre Clayton Krueger farà parte del progetto in quanto co-produttore esecutivo. “3001: The Final Odyssey” è una storia epica di un uomo perso nel tempo e conclude il racconto iniziato in “2001: A Space Odyssey”; la storia inizia col ritrovamento del corpo congelato (e fluttuante nello spazio) di Frank Poole e mette in scena una straordinaria gamma di personaggi complessi con obiettivi contrastanti, visioni straordinarie e profonde quanto pessimistiche meditazioni sul destino ultimo dell’umanità. Per concludere, ecco le parole di Ridley Scott sul progetto: “Sono sempre stato un fan della straordinaria saga sull’Odissea di Clarke, tra cui anche l’adattamento di Kubrick sull’Odissea del 2001. Sono entusiasta di far parte di coloro che continueranno a trasmettere questo lascito culturale al pubblico, continuando così anche la grandiosa tradizione cinematografica che questa storia e e il suo creatore meritano”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Giusto il tempo di concludere le riprese della quarta stagione e BBC One ha commissionato anche un quinto arco di episodi per il drama Call the Midwife. La stagione numero cinque sarà ambientata nell’anno 1961 e consisterà di uno speciale natalizio nel 2015, seguito l’anno successivo da altri 8 episodi di 60 minuti. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Dopo Rob McElhenneyRhea PerlmanNiecy Nash e Shonda Rhimes, è l’ora di una nuova guest star in The Mindy ProjectJulia Stiles (Dexter) comparirà nei panni di un’amica di Danny (Chris Messina), accumulatrice compulsiva in fase di riabilitazione, la quale diventerà il nuovo interesse amoroso di Morgan (Ike Barinholtz). Nuovo ingresso anche in ResurrectionJim Parrack (True Blood) sarà un carismatico membro dei “redivivi”, predicatore degli anni ’30 collegato alla nascita di Bellamy (Omar Epps) ma anche alla famiglia Langstone. L’attore apparirà in quattro episodi a partire da gennaio 2015. Infine, Christa B. Allen (Revenge) apparirà nella quarta stagione di Baby Daddy nel ruolo di un avvocato che lavorerà con Riley (Chelsea Kane). Robyn, questo il nome del personaggio, è descritto come divertente, intelligente e atletico. Fonti: ew.comhollywoodreporter,comtvline.com (in inglese)

Per oggi è tutto. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su