Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 5 dicembre.
- Yo, Bitch! No, non sono diventata improvvisamente maleducata. È colpa di Aaron Paul e del suo alterego Jesse Pinkman. Ieri l’attore ha twittato l’annuncio della sua app, chiamata giustamente YB. Buon divertimento!
Yo Bitch! To everyone that has ever asked me to call them a bitch, here you go. It’s an App Bitch! Happy Holidays. https://t.co/CjS1rcSROe
— Aaron Paul (@aaronpaul_8) 5 Dicembre 2014
- Passiamo a notizie propriamente televisive: la sitcom CBS Two and a Half Men si avvicina alla fine. La rete ha annunciato la data del series finale dopo 12 stagioni il 19 febbraio 2015. La fine di Two and a Half Men sarà il trampolino di lancio di una nuova sitcom, The Odd Couple con Matthew Perry. Fonte: ew.com (in inglese)
- Rimaniamo su CBS, però spostiamoci sulla nuova serie drama del creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, e da quello di House, David Shore. Battle Creek avrà come protagonisti Josh Duhamel e Dean Winters nei panni di una strana coppia di poliziotti del Michigan. La serie andrà in onda il 1° marzo 2015. Il 4 marzo, invece, inizierà l’ennesimo spinoff di CSI, CSI:Cyber con Patricia Arquette a capo della divisione Cyber Crime dell’FBI. La serie rimpiazzerà in palinstesto la nuova Stalker e la serie madre CSI Las Vegas, che conclude con soli 18 episodi questa stagione. Fonte: ew.com (in inglese)
Per oggi ci fermiamo qui. Lo Strillone di ieri è solo a un clic da qui. Buon sabato!
The following two tabs change content below.
Edel Jungfrau
Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020