ABC

Lo Strillone (07/12): il prossimo Dottore potrebbe essere una donna

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 6 dicembre.

  • “Il prossimo Dottore potrebbe essere una donna.” Questo è il pensiero di Peter Capaldi. Vista l’accoglienza positiva di Missy (Michelle Gomez), la versione femminile del Master, Capaldi non disdegna questa eventualità. In occasione della promozione di Last Christmas, consueto episodio natalizio della serie sci-fi brittanica Doctor Who, Capaldi afferma: “L’idea di introdurre Missy è stata grandiosa, è stata quasi una sorpresa e questo potrebbe indicare molti cambiamenti futuri interessanti. Tra di loro c’è un rapporto di amore e odio, sono stati entrambi uomini in passato e adesso hanno lo stesso rapporto conflittuale, che potrebbe essere approfondito più avanti. È bello poter cambiare così, credo sia una cosa fantastica.” Se l’idea di una donna Doctor era già balenata nel 1980, con il quarto Dottore Tom Baker, ora potrebbe essere e diventare realtà. Voi siete pronti per una Dottoressa? Scatenate le vostre opinioni nei commenti! Fonte: gamesradar.com (in inglese)
  • Casting news per Castle: l’attrice Annie Wersching (24), che ha già vestito i panni della dottoressa Kelly Nieman nella serie ABC, ritornerà ad interpretare il suo personaggio nel corso della settima stagione. Per True Detective, l’attore C.S. Lee (Masuka, Dexter) interpreterà Richard Geldof, un procuratore generale con grandi ambizioni politiche. Lee affiancherà Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch e Rachel McAdams in questa seconda stagione incentrata su tre poliziotti e un criminale che dovranno occuparsi di una cospirazione collegata ad un omicidio. Fonti: spoilertv.com; thehollywoodreporte.com; (in inglese)
  • La seconda stagione di The Leftovers non sarà più ambientata a Mapleton, New York. Gli autori vorrebbero infatti dare una nuova spinta creativa alla serie e raccontare cosa è accaduto nel resto degli Stati Uniti dopo il 14 Ottobre. Un cambiamento dovuto anche dall’esigenza di creare nuove trame, essendo il materiale del romanzo da cui lo show è tratto esaurito con la prima stagione. Vedremo molti nuovi ingressi nel cast, ma alcune presenze rimarranno invariate. Justin Theroux, Amy Brenneman, Margaret Qualley, Chris Zylka, Carrie Coon e Christopher Eccleston riprenderanno infatti i loro ruoli originali. Fonte: deadline.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri lo potete recuperare qui. Buona domenica!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su