ABC

Lo Strillone (07/02): casting per SHIELD, American Crime Story, promo Silicon Valley

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 6 febbraio.

  • Molte notizie di casting oggi: la Marvel continua ad allargare il cast delle prossime puntate di Agents of S.H.I.E.L.D.: ieri ha infatti annunciato l’entrata di Luke Mitchell, visto di recente in The Tomorrow People. Mitchell interpreterà Lincoln, un personaggio che aiuterà Skye dopo gli eventi dell’ultimo episodio andato in onda. Un aggiunta anche al cast della futura serie antologica FX American Crime Story, la cui prima stagione sarà intitolata The People v. O.J. Simpson. Nei panni di Johnnie Cochran, il famoso avvocato di O.J. Simpson, vedremo l’attore Courtney B. Vance, noto in televisione per il suo ruolo in Law & Order: Criminal Intent. Notizie spoiler per Agents of S.H.I.E.L.D. nel sito fonte: Marvel; Hollywood Reporter;
  • Arrivano delle notizie di casting anche per i pilot della nuova stagione. Will Yun Lee (The Wolverine) si aggiunge, nei panni di un pericoloso criminale giapponese, al cast di Warrior, serie NBC sulle arti marziali. Sempre su NBC, Lindsay Price (Lipstick Jungle), Chris Klein (American Pie) e Jared Gertner (Submissions Only) reciteranno in tre ruoli principali nel pilot della comedy familiare How We Live. Finiamo con Divorce, il pilot della nuova comedy HBO con l’attrice e produttrice esecutiva Sarah Jessica Parker (Sex and the City), a cui si è aggiunto Thomas Haden Church (Broken Trail, Spider-Man 3) Fonti: Deadline(1) e (2); TVLine
  • Terminiamo con un promo: HBO non ha ancora finito di rilasciare promo, questa volta è il turno della seconda stagione della comedy Silicon Valley, che tornerà negli schermi statunitensi il 12 aprile.

Per oggi è tutto, lo Strillone di ieri lo trovate qui. Buon weekend!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su