Better Call Saul

Lo Strillone (07/10): il ritorno di Twin Peaks, anteprima per Better Call Saul

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 6 ottobre.

  • La notizia del giorno, anzi della settimana – ma che dico, dell’anno! – non può che essere l’annuncio del ritorno di Twin Peaks, annuncio che arriva direttamente dagli account twitter dei creatori David Lynch e Mark Frost. La serie andrà in onda su Showtime nel 2016, esattamente a 25 anni dalla sua conclusione. Per saperne di più: Twin Peaks, venticinque anni dopo…
  • Tra le notizie di casting segnaliamo che Sarah Wayne Callies (Prison Break, The Walking Dead) si unirà al pilot di Colony, progetto sci-fi di Carlton Cuse per USA Network e che già conta tra i suoi ranghi Josh Holloway (Lost). I due attori interpreteranno una coppia che collaborerà con il governo alieno della Terra occupata. Nel settimo episodio della settima stagione di Castle, vedremo invece come guest star Tyler Hilton (One Tree Hill, Extant) nei panni di un ospite del resort in cui si svolgerà il delitto di puntata. L’ultima notizia di casting riguarda Nicholas Brendon (Buffy the Vampire Slayer), che comparirà nella season finale della comedy di MTV Faking It. Fonti: ew.com, tvline.com, tvline.com (in inglese)
  • E per farci venire l’acquolina in bocca da qua a febbraio, AMC ha preparato una breve anteprima sotto forma di canzone per Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad. Eccolo qua:

Oggi ci fermiamo qua. Appuntamento a domani con altre notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su