Legends of Tomorrow

UPFRONTS – Si chiude il cerchio con The CW!

Ultimo palinsesto annunciato: vediamo cosa schiera il più piccolo dei network tradizionali!

Eccolo qui:

LUNEDÌ
8:00 ALL AMERICAN
9:00 4400

MARDERÌ
8:00 THE FLASH
9:00 RIVERDALE

MERCOLEDÌ
8:00 LEGENDS OF TOMORROW
9:00 BATWOMAN

GIOVEDÌ
8:00 WALKER
9:00 LEGACIES

VENERDÌ
8:00 PENN & TELLER FOOL US
9:00 NANCY DREW

(Sabato e domenica riempiti di reality e game show).

L’unica novità che esordirà in autunno è il remake di The 4400, chiusa bruscamente 14 anni fa dopo 4 stagioni. Qualcuno già si è chiesto se non conveniva riprendere e completare la vecchia: la risposta è assolutamente no, sia da un punto di vista pratico (senza gli autori originali, andare a ripescare il vecchio cast è un incubo… mica sono tutti come David Lynch con Twin Peaks, eh!) che da un punto di vista strategico (riprendere la vecchia serie taglia fuori i possibili nuovi fan, mentre un remake richiama comunque anche i vecchi con l’effetto nostalgia); aggiungiamoci la possibilità di adattarlo al mondo di oggi, molto diverso da quello di 14 anni fa, e il gioco è servito.

Le altre due matricole, Naomi e lo spinoff di All American, Homecoming, restano in panchina per il midseason insieme alle veterane Charmed, Dynasty, In the Dark, Kung Fu, Roswell, New Mexico, Superman & Lois e Stargirl (che però avrà la seconda stagione tra agosto e settembre).

L’esordio autunnale sarà strano anche per The Flash e Riverdale, che inizieranno la nuova stagione con 5 episodi speciali… chissà come intendono sorprenderci!

Negli scorsi giorni il network ha anche rivelato i suoi piani per i pilot che erano in lavorazione: oltre ai 3 promossi a serie, lo spinoff Painkiller da Black Lightning è stato accantonato definitivamente, mentre quello da Nancy Drew, Tom Swift, è ancora in valutazione; ma il più atteso, cioè quello sulle Powerpuffs (Le Superchicche) con Chloe Bennet. Dove Cameron e Yana Perrault, avrà una seconda possibilità dopo che verrà riscritto e rigirato; vedremo se faranno in tempo già per questa stagione o se rimandano tutto alla prossima.

Per finire, CW si lancia anche in episodi speciali per allietarci durante il periodo festivo: oltre a The Waltons Homecoming che celebra il 50enario dal lancio della storica serie The Waltons, e The Scooby-Doo Reunion Special che rimette insieme la Scooby Gang a indagare sui misteri dei Warner Bros Studios, quello assolutamente più interessante è Beebo Saves Christmas! Cioè, che salvi il natale mi interessa poco, ma Beebo è Beebo!

Tornando seri (o quasi), ecco il trailer di presentazione della nuova stagione:

Cosa ne pensate? Non che ci si aspetti granchè da CW, ma non sembra malaccio come palinsesto!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su