CBS

Lo Strillone (10/10): Utopia non rinnovata, casting per The Flash

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 9 ottobre.

  • Cominciamo oggi con una notizia che ha fatto incavolare parecchie persone. Channel 4 ha deciso di non rinnovare Utopia, serie sicuramente di qualità, che si è dovuta arrendere davanti alla dura legge degli ascolti. La seconda stagione ha visto un dimezzamento di spettatori rispetto alla prima e, con tutte le nuove serie in arrivo il prossimo anno, la decisione fatale è stata presa. Fonte: DenOfGeek (in inglese)
  • CBS ha deciso il destino di 3 delle sue serie TV. Sono state rinnovate Under the Dome ed Extant, rispettivamente per una terza e una seconda stagione, mentre è stata cancellata Reckless dopo una sola stagione. Nessuna decisione è invece stata presa per Unforgettable. I due rinnovi sono stati facilitati da un accordo di esclusiva web con Amazon. A proposito di Amazon, il gigante del web ha deciso di rinnovare Transparent per una seconda stagione. Fonti: EW (in inglese), HollywoodReporter (in inglese)
  • Dopo gli ascolti roboanti della première, The Flash arricchisce il proprio cast con due guest star: Victor Garber (Alias) e Andy Mientus (Smash). Il primo interpreterà il Dottor Martin Stein mentre il secondo sarà Pied Piper (AKA Hartley Rathaway); li vedremo entrambi a metà stagione circa, intorno all’undicesimo e al dodicesimo episodio. Gli appassionati di fumetti DC non dovrebbero avere problemi a riconoscere i personaggi citati. Fonti: HollywoodReporter (in inglese), TVLine (in inglese)

Nient’altro da segnalare. Qui trovate lo Strillone di ieri. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su