AMC

Lo Strillone (12/10): Le sorti di Unforgettable e Black Sails, remake USA di Misfits

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 11 ottobre.

  • Oggi partiamo con una news di cancellazione e una di rinnovo. Da CBS sembrano essersi dimenticati di Unforgettable, cancellata dopo 3 stagioni, mentre Starz dà l’annuncio ufficiale per la terza stagione di Black Sails che andrà in onda nel 2016. La seconda, invece, tornerà il 24 gennaio. Qui il promo ufficiale della seconda stagione: Fonti: tvbythenumbers.com; thehollywoodreporter.com (in inglese)

  • Per tutti gli amanti dei morti viventi più famosi d’America, dopo l’annuncio (decisamente non inaspettato) per un’ulteriore stagione, il tweet di Sandra Gonzales ci avvisa che la seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead partirà l’8 gennaio su AMC. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Martin Gero, creatore di L.A. Complex per CW sta lavorando a un nuovo progetto per l’emittente U.S intitolato The Phoenix Project, un drama con protagonisti tre amici che, per sconfiggere la noia, attuano scelte anarchiche, pericolose e moralmente discutibili per salvare la società da se stessa. Gero sta inoltre lavorando alla versione americana di Misfits per CW. L’anno scorso la prima bozza della serie è stata rifiutata e nel frattempo ne è stata ordinata una nuova versione. Fonte: deadline.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Qui troverete le news di ieri. Buona domenica da tutto lo staff di ItaSA Blog!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su