HBO Max

Nuovo ruolo da protagonista per Melissa Barrera!

Melissa Barrera (Vida, Dos Veces Tú) sarà la protagonista di Breathe, una nuova serie TV ordinata lo scorso febbraio da Netflix.

Melissa Barrera

Melissa Barrera, foto di The Hollywood Reporter.

Il tema di Breathe sarà la sopravvivenza: Barrera interpreterà un’astuta avvocata di Manhattan che, a causa di un incidente al piccolo aereo su cui stava viaggiando, si ritroverà a dover sopravvivere in mezzo al nulla canadese. Eve, questo il nome della donna, verrà catapultata in un ambiente a lei nuovo e non congeniale, e dovrà affrontare gli elementi della natura per riuscire, contro ogni aspettativa, a salvarsi.

I sei episodi da un’ora saranno scritti e prodotti da Martin Gero (Blindspot, The L.A. Complex) e Brendan Gall (Blindspot, The Loverbirds). La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television.

In attesa di ulteriori notizie, ulteriore cast o magari un trailer, potremo vedere Melissa Barrera nel musical In the Heights – Sognando a New York, in arrivo negli Stati Uniti il 18 giugno 2021 nei cinema e su HBO Max, e il 24 giugno nei cinema italiani.

Speriamo la serie si riveli interessante, e che Netflix ci faccia sapere qualcos’altro al più presto, cosa ne dite? Lasciateci un commento qui sotto!

Federico Marchionda

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

Federico Marchionda

Musicista perso tra i libri e le serie TV. Inizio migliaia di cose e ultimamente scrivo musica e testi. Fed su ITASA e nel mondo.

Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)

Torna su