Blue Bloods

Lo Strillone (17/10): Cascata di guest star, Mark Frost racconta Twin Peaks

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 16 ottobre.

  • Iniziamo con le notizie di casting: Beverly D’Angelo e Colin Hanks saranno la coppia guest nel prossimo episodio di Mom. La D’Angelo sarà Lorraine, la ex moglie di Alvin, padre di Christy, mentre Colin Hanks vestirà i panni di Andy, un potenziale spasimante per Christy. Passiamo a House of Cards: Jenna Stern (Law & Order) ha ottenuto il ruolo di ambasciatrice delle Nazioni Unite, mentre sul fronte russo-americano abbiamo Frank Langella nei panni di Gabriel in The Americans,  ex agente del KGB. Anche Blue Bloods e New Girl annunciano le loro prossime guest star: da Alias, Victor Garber apparirà a novembre in un episodio di Blue Bloods nei panni di Donald Stein, una figura di rilievo per la comunità ebraica. New Girl, infine, si porta avanti con l’episodio di Natale in cui comparirà Billy Eichner (Parks and Recreation) nei panni di un personaggio anti-natalizio, Barry, un dipendente aeroportuale stanco dei viaggatori della domenica e del Natale. Fonti: ew.com , tvline.com , tvline.com , tvline.com , tvline.com (in inglese)
  • In seguito al clamoroso annuncio della terza stagione, un altro capitolo si aggiunge alla serie cult Twin Peaks: è prevista per il 2015 l’uscita del libro The Secret Lives of Twin Peaks scritto dal co-creatore della serie Mark Frost, che racconterà cosa è successo ai vari personaggi della serie durante i 25 anni che separano la seconda dalla terza stagione. Fonte: thehollywoodreporter.com (in inglese)
  • Dopo l’annuncio di HBO, anche CBS dà il via ad un servizio simile a quello di Netflix: CBS All Access sarà la piattaforma on-demand per usufruire dei servizi dell’emittente e ospiterà migliaia di episodi, dai più classici Star Trek alle serie più nuove. Fonte: tvline.com (in inglese)

Per oggi ci fermiamo qui, le notizie di ieri le trovate qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su