ABC

Lo Strillone (30/01): Black Mirror sbarcherà in USA? Altri pilot per ABC, CBS, NBC

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 29 gennaio.

  • ABC ha ordinato il pilot di un nuovo drama, Flesh and Blood, scritto e prodotto da Jenna Bans (Scandal, Grey’s Anatomy, Parenthood). La serie seguirà il ritorno a casa del figlio di un politico locale, che si credeva morto, dopo dieci anni dalla sua scomparsa. In seguito alla scarcerazione del suo presunto assassino verranno quindi riaperte le indagini. Novità anche in casa CBS: ordinato il pilot per l’adattamento del film Limitless con Bradley Cooper. Scritto da Craig Sweeny (Elementary, The 4400) e prodotto dallo stesso Cooper, seguirà le vicende di un uomo che utilizza l’NZT per risolvere casi in collaborazione con l’FBI. Ordinati anche i pilot di due nuove comedy: Angel From Hell di Tad Quill (Scrubs), in cui vedremo una donna alle prese con il suo angelo custode, e un progetto senza titolo che ci parlerà di un gruppo di amici e parenti in tre diversi momenti delle loro vite. Anche da NBC arriva la notizia dell’ordine di un pilot per la comedy Problem Child di Scot Armstrong (The Hangover Part II, Road Trip), Robert Simonds (State of Affairs), Brian Grazer (24), Peter Traugott e Rachel Kaplan (Mahnattan Love Story) e ispirata all’omonimo film del 1990, che tratta dei problemi tra genitori e figlio, quest’ultimo molto brillante, ma anche dispettoso. Infine, sempre da NBC arriva il pilot di Cuckoo, basato sulla serie omonima di BBC Three con Andy Samberg e il cui produttore esecutivo sarà Tim Long (The Simpsons). Fonti: variety.com; tvline.com; variety.com(2); variety.com (3)
  • Casting news per la nuova Supergirl di CBS: Mehcad Brooks (Necessary Roughness, True Blood, Desperate Housewives) sarà James “Jimmy” Olsen, attraente fotografo alla CatCo e interesse amoroso di Supergirl (Melissa Benoist). Passando a Netflix, dopo l’annuncio dell’entrata di David Tennant come Kilgrave, la serie Marvel Jessica Jones ha aggiunto anche Rachel Taylor, nei panni della migliore amica della protagonista (Krysten Ritter), “Patsy” Walker. Fonte: variety.com; variety.com (2)
  • E chiudiamo con la notizia sconvolgente (a seconda dei casi) di ieri: Endemol Shine North America sta pensando a un adattamento della serie british distopica di Charlie Brooker, Black Mirror. Durante un meeting, il presidente della Endemol Charlie Corwin ha confermato che “è in progetto” un riadattamento della serie creata da Brooker e che, nonostante non abbia voluto rivelare molto altro, lui e Brooker abbiano “accennato a qualcosa, ma concordiamo sul fatto che ci serva di più”. Dobbiamo avere paura? O sarà un successo? A voi la parola. Fonte: variety.com

Lo Strillone di ieri potete trovarlo qui, a domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su