AMC

Lo Strillone (08/10): rinnovo per The Walking Dead, casting news, American Crime Story

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 7 ottobre.

  • Cominciamo con una notizia-non notizia. La AMC ha ufficialmente rinnovato la sua serie di punta, The Walking Dead, per una sesta stagione. Il rinnovo è arrivato qualche giorno prima della première della quinta stagione, che andrà in onda domenica 12 ottobre. Come si diceva, è una notizia-non notizia; qualcuno tra voi aveva dei dubbi a riguardo? Fonte: TVByTheNumbers (in inglese)
  • Una notizia dal fronte Marvel: sembra – non è ancora del tutto sicuro – che Fox stia lavorando ad una live-action series sugli X-Men. Col successo avuto al cinema dal recente X-Men: Days of Future Past, la Fox potrebbe avere voglia di investire nel franchise anche al di fuori del cinema. Probabilmente qualche conferma o smentita potrà arrivare dal New York Comic-Con, che si aprirà domani nella Grande Mela. Fonte: BleedingCool (in inglese)
  • Stimatori di Ryan Murphy, questa notizia è per voi. Dopo aver creato American Horror Story, l’autore ha ideato una serie parallela intitolata American Crime Story. Anche questa sarà una serie antologica e tratterà i crimini più efferati della storia degli Stati Uniti. FX ha ritenuto il progetto talmente interessante da dare il via libera immediato alla produzione dell’intera prima stagione, composta da 10 episodi ed incentrata su O.J. Simpsons. Le riprese inizieranno nel 2015, Murphy dirigerà il pilot e la stagione avrà come titolo American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpsons. Fonte: TVLine (in inglese)
  • Ed ora le consuete notizie di casting. Peter Fonda sarà una guest star nella serie The Blacklist ed interpreterà un filantropo che si batte per i diritti degli animali. Questo personaggio non sarà sulla lista di Red e lo vedremo all’opera nell’episodio in onda il 27 ottobre. Mike Pniewski (The Good Wife, Halt and Catch Fire) apparirà invece in Blue Bloods ed interpreterà lo U.S. Marshal Vaughn, impegnato a lavorare ad un caso insieme a Danny ed al Detective Baez. Doppia guest per Brooklyn Nine-Nine: durante il mese di novembre vedremo all’opera nella comedy di Fox Sandra Bernhard (Switched at Birth) e Stephen Root (Fargo, Justified). Entrambi appariranno nell’episodio in onda il 9 novembre, ed entrambi potrebbero apparire più avanti nella stagione. Infine Will Rothhaar (Killing Kennedy) apparirà in Grimm ed interpreterà un poliziotto con un lato oscuro. Apparirà a partire dell’episodio 8 di questa stagione e lo vedremo per almeno 3 episodi. Fonti: TVLine, TVLine, TVLine (in inglese)

Lo Strillone di ieri lo trovate qua. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su