AMC

Lo Strillone (09/10): Record di ascolti per The Flash, casting news e rinnovi

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 8 ottobre.

  • A metà della quarta stagione in corso, MTV ha annunciato che la prossima, quinta stagione di Awkward sarà anche l’ultima. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Continuiamo con una news di rating un po’ insolita, ma decisamente straordinaria per CW: il pilot di The Flash, andato in onda martedì, è il pilot più guardato in assoluto dopo 5 anni, dopo quello di The Vampire Diaries nel 2009. Con più di 4 milioni e mezzo di spettatori e 1.9 punti di rating, The Flash non è decisamente passato inosservato. Fonte: tvbythenumbers.com (in inglese)
  • Casting news: Tom Welling (Clark Kent, Smallville), Alexandra Daddario (True Detective) e Maggie Grace (Lost, Californication) sono stati ingaggiati per l’adattamento televisivo di The Choice, romanzo di Nicholas Sparks. Sarà diretto da Ross Katz (due volte premio Oscar per Best Picture), prodotto da Nicholas Sparks e Theresa Park. Mentre Ellen Woglom (Hatred, Californication) si aggiunge al cast del drama geopolitico AMC White City, diretto e prodotto da Stephen Gaghan. La serie riguarderò diplomatici e giornalisti stanziati in Afghanistan e il protagonista sarà Jon Liston (Tim Peper), un uomo che non riesce a star lontano dalla guerra e che ha passato la maggior parte della sua vita a Kabul, sempre al centro di scontri e carneficine. Brian Letscher (Scandal) comparirà in Grimm e avrà il ruolo di un uomo speciale con a capicità di assorbire i ricordi delle sue vittime e venderli alle potenze nemiche. Fonte: thehollywoodreporter.com ; deadline.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Lo Strillone di ieri lo trovate qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su