AMC

Lo Strillone di domenica 12 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 11 gennaio.

  • Importanti notizie giungono da casa AMC. Spettatori di Mad Men segnatevi questa data: domenica 13 aprile. Inizierà, infatti, la settima ed ultima stagione che vi ricordiamo sarà divisa in due parti composte da 7 episodi ciascuno, come già successo anche per la quinta stagione di Breaking Bad. A proposito di quest’ultima, ora conosciamo il periodo in cui andrà in onda lo spin-off intitolato Better Caul Saul: novembre 2014. Per gli amanti degli zombie c’è la notizia del rinnovo del talk-show post-episodio, Talking Dead. Infine il 6 aprile inizierà Turn, il drama incentrato sulla Rivoluzione Americana Fonte: InsideTV (in inglese)
  • Gracepoint, adattamento di Broadchurch ordinato dalla Fox, ha trovato un altro membro del cast. Si tratta di Jessica Lucas (Melrose Place) che interpreterà la giornalista d’assalto Renee Clemons. Insieme a lei reciterà Anna Gunn, l’indimenticata Skyler di Breaking Bad. Le riprese dello show inizieranno questo mese e la serie sarà trasmessa nella stagione 2014-2015. Fonte: TVline (in inglese)
  • Vi piacerebbe contribuire attivamente alla realizzazione di una puntata di un drama molto famoso? Ebbene ora potete farlo! La CBS ha preso questa iniziativa per una delle future puntate di Hawaii Five-0. Questa iniziativa è iniziata già da qualche tempo: gli spettatori possono scegliere le musiche, il titolo dell’episodio e l’abbigliamento di Chin Ho Kelly, interpretato da Daniel Dae Kim, e di Kono Kalakaua, interpretata da Grace Park. Fonte: Zap2it (in inglese)
  • In Sherlock sta per essere introdotto il personaggio di Charles Augustus Magnussen, interpretato dall’attore Lars Mikkelsen. Magnussen è uno degli avversari di Sherlock, forse quello più odiato dall’investigatore. Mikkelsen è rimasto molto colpito dal copione che gli hanno sottoposto, il migliore che lui abbia mai letto; la sua speranza è che il pubblico possa rimanere soddisfatto della storia che viene raccontata. Fonte: SpoilerTV (in inglese)
  • I rumors sul cast del prossimo film di Star Wars sono veramente tantissimi, ed alcuni anche al limite dell’improbabile. Però sembra esserci qualcosa di concreto in quello che stiamo per dirvi. L’attore Jesse Plemons (Breaking Bad, Friday Night Lights) è stato chiamato per un provino di persona da J.J. Abrams. Plemons è fortemente candidato ad interpretare un ruolo importante: vista l’età, il colore dei capelli ed altre caratteristiche fisiche, si rumoreggia che possa essere scelto per il ruolo del figlio di Luke Skywalker. Fonte: TVGuide (in inglese)
  • Dopo una lunga vicenda terminata con il suo abbandono della serie, Chevy Chase chiusa la parentesi Community è pronto a ritornare sul piccolo schermo con un’altra comedy, sempre in single – camera. L’attore sta attualmente sviluppando un nuovo show per la ABC in compagnia della vecchia compagna di National Lampoon’s Vacation, Beverly D’angelo. Alla produzione sembra esserci Aaron Kaplan, ma altri dettagli sulla comedy per adesso non ce ne sono. Staremo a vedere se ne uscirà qualcosa di buono. Fonte: Variety (in inglese)

E questo è tutto. Tornate domani a leggerci; recuperate lo Strillone di ieri se non ci avete dato uno sguardo.

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
6 Commenti
Torna su