News

Lo Strillone di domenica 16 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 15 febbraio.

  • Il nuovo presidente di ABC Family, Tom Ascheim, manda a casa la sua prima serie. Si tratta di Ravenswood, spin-off di Pretty Little Liars che viene quindi cancellato dopo una sola stagione. Il crollo degli ascolti dopo aver perso il traino di PLL ne è il motivo principale. Dal lato delle Bugiardelle sembra ci sia la volontà di far tornare il personaggio di Caleb (Tyler Blackburn) nella serie madre, magari anche con la possibilità di chiudere qualche intreccio narrativo rimasto aperto in Ravenswood. Fonti: deadline.com, zap2it.com (in inglese)
  • Continuano ad arrivare notizie di casting per i nuovi pilot. ABC ha scelto Michael Imperioli (The Sopranos, Man Up) come protagonista di St. Francis, una nuova comedy che lo vedrà nei panni di un ufficiale di polizia che dovrà fare i conti con il mondo moderno quando sua sorella resterà incinta fuori dal matrimonio. Gerald McRaney (Deadwood, Mike & Molly) sarà invece il capo dispensiere (di cucina e di segreti) della magione della prima vice presidente donna (Sharon Stone) degli Stati Uniti, in Agent X di TNT. Infine, David James Elliott (JAG) entra a far parte del cast di Here’s Your Damn Family di Fox. Sarà l’affascinante vedovo che sposerà la madre (Jane Kaczmarek) del protagonista. La serie è scritta, tra gli altri, da Johnny Galecki, il Leonard di The Big Bang Theory. Fonti: variety.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Tre notizie di casting anche per NBC. Gavin Stenhouse sarà il protagonista di Coercion, nel ruolo di un eroe di guerra americano e neo analista per la CIA. Purtroppo, i genitori e la sorella di questo vero patriota a stelle e strisce si rivelano essere membri di una cellula dormiente russa appena riattivatasi. Dopo Sean Saves the World, resta sulla rete del pavone Echo Kellum (già visto anche in Ben and Kate). Farà parte del gruppo di amici che dovrà convincere i protagonisti della nuova serie Two To Go che sono destinati a stare insieme. Warren Kole (The Following) sarà un predicatore, appena uscito di prigione e che ha trovato la fede mentre era al fresco, nel pilot del drama familiare Salvation. Fonti: deadline.comdeadline.com (in inglese)
  • E tramite un teaser trailer, Netflix ha annunciato al mondo quando sarà possibile trovare sul suo servizio di streaming tutti i 13 episodi della seconda stagione di Orange Is The New Black. Se volete scoprirlo anche voi, guardatevi il breve filmato:

Non fatevi prendere dal panico se non avete letto lo Strillone di ieri. Potete recuperarlo qua! L’appuntamento è per domani, buona domenica a tutti!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su