News

Lo Strillone di domenica 2 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi mantiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 1 marzo.

  • Casting per i pilot. Dean Winters (Oz, Law & Order: SVU) è stato selezionato come protagonista della serie Battle Creek (CBS), di Vince Gilligan (Breaking Bad) e David Shore (House) e andrà ad interpretare il detective Russ Agnew, che nel corso delle proprie indagini si sconterà spesso e volentieri con un agente dell’FBI. L’attore britannico Jon Fletcher (The Good Wife) ha scelto il nuovo drama fantascientifico di casa CW intitolato The Messengers, prodotto da Basil Iwanyk (Clash of the Titans franchise). Fletcher sarà il pastore di una megachiesa nel mondo pre-apocalittico nel quale è ambientata la serie. Alexandra Peters (Sage Paints The Sky) ha ottenuto un ruolo in Coercion, drama NBC basato su The Gordin Cell, un prodotto israeliano riguardante il mondo dello spionaggio. Interpreterà Sarah, la sorella del protagonista analista della CIA. Infine potremo trovare il giovane Mason Cook (The Lone Ranger) in Legends, nuovo drama targato TNT e prodotto da Howard Gordon (Homeland). Il giovane attore sarà il figlio del protagonista, interpretato da Sean Bean (Game of Thrones); il povero bambino rimarrà orfano? Fonti: deadline.comdeadline.com (in inglese)
  • La data della premiere cinematografica del film di Veronica Mars (14 marzo) si avvicina a grandi passi e ogni giorno escono notizie o indiscrezioni. Stavolta tocca addirittura a due minuti di video, i primi due minuti del film. Se non state nella pelle, eccoli qua:

Per oggi non c’è altro, potete trovare lo Strillone con le notizie di ieri qua. Buona domenica e a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su